Post in evidenza

La cialtroneria

martedì 24 luglio 2012

ROSSO REGALE

Se fossi nata nel mondo delle favole sarei nata in una favola piena di principesse, con il mondo rosa e senza i cattivi.
Non sopporto neanche i colpi di scena, per poi finire con il solito e vissero tutti felici e contenti…della serie iniziamo dalla fine!
Questo mondo incantato, dove mi piacerebbe tanto vivere, è un po’ il mondo che presentano le ragazze di Rosso Regale, un mondo fantastico, surreale ma speciale, coinvolgente.
Rosso Regale è un’azienda che fa life style per la casa e non solo. Dicono che il loro intento è quello di progettare oggetti che in qualche modo possano prendere vita. In effetti la protagonista delle collezione è una dolce e stilosa ragazza di nome Vivì, che fa sognare ed auspicare il mondo in cui ogni donna vorrebbe soggiornare, un mondo cristallizzato nel bello, appunto da principesse, perché se nella vita non ci metti tanta magia non vale neanche la pena viverla..
La collezione comprende porcellane dipinte per prendere un buon tè con le amiche, e tanti complementi di arredo tutti da osservare, ammirare, contemplare, desiderare, che rendono la vostra casa accogliente. Questo ve lo posso garantire perché avendo diversi pezzi a casa di Rosso Regale, guardandoli non potete non essere trasportate verso il mondo fantastico che le ispiratrici hanno pensato per voi..
Il blog nato come figlio di questa principessa, è Chez Vivì, un blog pieno di bellissime immagini tratte dal mondo della protagonista della collezione, con tante curiosità fra cui passeggiare, proprio come una simbolica scoperta verso un mondo incantato. Quella di Rosso Regale sembra davvero essere un’officina di idee, uno spazio dove le donne che amano il bello e che hanno quella sensibilità verso una filosofia romantica e coinvolgente di vita, si possono dare appuntamento, e condividere, un sogno. Il sogno di vivere come Vivì una vita magica… perchè TUTTA la favola, la vogliamo TUTTE!!!!






http://www.rossoregale.com/

A DOMANI!!!

Nessun commento:

Posta un commento