Post in evidenza

La cialtroneria

martedì 24 aprile 2012

IL BAGNO

Ognuno di noi ha il proprio modo per rilassarsi dalle nevrosi giornaliere che colgono tutte indistintamente, comunque credo ci sia una pratica comune a tutte  che sortisce lo stesso effetto indistintamente dal carattere: fare un bagno caldo.
Il bagno caldo ha la capacità di rilassare corpo e mente. Grazie all’effetto del calore, i pori si dilatano favorendo l’eliminazione delle tossine, e la rimozione delle impurità. Ma affinchè il rito sia completo è necessario mettere nella vasca oli,o saponi, o bombe da bagno che rendano ancora più piacevole la pratica. Ieri Valentina (Giorgio Idee Di Porto Potenza Picena) come al solito piena di novità mi ha consigliato di fare il bagno con i burri da bagno di MY SENSE. Fantastici!!!! Fantastici per una serie di motivi, innanzi tutto piacevoli alla vista: sembrano dei pasticcini: Creamers, Mallows, Tulips, Meltz, Buttercup e Brulèe. L’azienda Made in Italy realizza tutto A MANO e con una politica di eco-sostenibilità!! I  burri sono avvolti in petali veri, e l’effetto che fanno quando sono messi in vasca è davvero terapeutico contro il cattivo umore. Immersi nell’acqua rilasciano una crema schiumosa di burro di Cacao e di Karitè che manterrà la vostra pelle morbidissima anche dopo qualche ora, inoltre grazie alla presenza di oli essenziali che emanano uno straordinario profumo,  funge anche  da aromaterapia. Se vi metterete anche un paio di candele…..non solo il vostro umore migliorerà, ma vi sembrerà di star facendo una vacanza!!!!
Almeno finchè, bontà vostra, al di là della porta mitica porta (per quanto mi riguarda) non ho sentirete la mitica:”MAMMAAAAAAAAAAAAAA”
Finito il Bagno!!! Ma come mi sono sentita bene non potete capire!!! Con un prezzo modestissimo mi sono regalata un bellissimo momento!!!! Quanto ci vuole poco a far contente una donna è!
Chiedete a Valentina e vi consiglierà il vostro bagno antistress!!!!!


A Domani!!!

1 commento:

  1. IO li ho comprati un mese fa ma nn ho osato usarli per quanto sono belli , penso che iniziero' ora , musica candele e un buon bicchiere di vino bianco!!!!

    RispondiElimina