Post in evidenza

La cialtroneria

venerdì 8 giugno 2012

MASCHI VS SCARPE

Oggi vi ripropongo un articolo che avevo già scritto ma che mi è stato richiesto a gran voce dalle mie lettrici. ;)

Viaggiate di fantasia ed immaginate una ipotetica battaglia: maschi vs scarpe per la conquista della donna, chi vincerebbe secondo voi??
Lo so che sapete già la risposta (non fate le sapute) ma arriviamoci per gradi è più divertente.... esaminiamo le strategie.
Primo. Le scarpe anche portandole fino ai calli sono bellissime anche dopo qualche stagione, basta una manina di lucido e zac tornata feticista; gli uomini ragazze passati 30 anni non trovano Calzanetto che li lucidi....(pelata, panza, doppio mento, prostata..)
Secondo. Le scarpe concorrono solo al nostro charme, gli uomini combattono per annientarlo.
Terzo. Le scarpe non ci tradiranno MAI, una volta comperate saranno nostre per sempre e ci faranno fare sempre una ottima figura....gli uomini...lo sapete guardano le scarpe di un'altra...o almeno iniziano sempre dalle scarpe per poi salire e farci fare una pessima figura.
Quarto. Le scarpe seguono il nostro umore: basse quando siamo free, alte quando siamo glamour, tecniche quando siamo impegnate..gli uomini naturalmente e senza sforzo, riescono costantemente  a contrarialo il nostro umore. Risultato? Sempre incazzate.
Quinto. Se le scarpe ti stringono appena comperate, poi si allargano con l'uso, se un uomo ti stringe dopo ti CO-stringe.
Sesto. In qualsiasi momento dal fascino del loro aspetto ti puoi scalzare, un uomo non lo scalzi neanche a picconate.
Settimo. Le puoi cambiare costantemente e sentirti sempre la donna più bella del mondo...l'uomo te lo devi tenere e sentirti frustrata esattamente come le tue simili. Amen.
Ottavo. I colori in cui sono realizzate sortiscono l'effetto della cromoterapia, magnetiche. Il colore degli uomini? Grigio perenne, che non sta bene su niente.
Nono. La pelle,sempre diversa: camoscio, cavallino, vitello, raso, strass, rafia. Gli uomini? Sempre la stessa pellaccia.
Decimo. Le scarpe non parlano ascoltano. Gli uomini? Non parlano e non ascoltano.
Chi ha vinto??? Siete brave i conti fateli fa sole….
A domani!!!

Per consolarvi vi propongo questa galleria fotografica di Tom Ford!







Nessun commento:

Posta un commento