Post in evidenza

La cialtroneria

venerdì 14 giugno 2013

BRAD.........PITT.......

Oggi folgorata da Brad ho comperato Vanity… è una roba grossa st’omo, e la natura è ingiusta per principio! Ma che si da tutto a uno e solo per una? E a noi povere donne comuni che ci deve toccare? No! Lo voglio anche io Brad! Bello e mi pare riduttivo, bravo, talentuoso, impegnato socialmente, innamorato della moglie. Lo hanno eletto uomo ideale. Mi associo, per una volta voglio seguire la massa e omologarmi al pensiero comune che come lui non c’è nessuno. Vostro marito è bello? Biondo? Un fisico mostruoso? Attenzioni infinite? E rinuncia a guardare le altre perché pensa solo a voi? (Brad ha deciso di non fare più scene di sesso per rispetto di Angelina). Non ce l’avete lo so… e non sentiatevi sole. Io vi capisco.


A LUNEDI'!

Nessun commento:

Posta un commento