Post in evidenza

La cialtroneria

mercoledì 22 febbraio 2012

BENVENUTE

ecco il tentato abbozzo del mio blog! quando avrò capito le impostazioni sarà ancora meglio!

allora siamo rimaste a londra ed alla fashion week che sta facendo faville, infatti c'è una netta
inversione di tendenza: gli inglesi sono diventati cool! wow
finalmente!
in questa settimana ho visto delle cose davvero belle.
 
antonio berardi ha fatto una delle sue collezioni più interessanti. tagli spettacolari, nero rotto dal rosso geraneo che in inverno è un tutto dire,per  poi passare al celeste quasi turchese e tornare al bianco e nero con delle applicazioni raffinatissime.
una femminilità sobria senza eccessi e senza rigori. esattamente cm dovrebbe essere ogni donna! bravo!!


marios schwab sembra aver strapazzato il new look di dior e riportato in chiave contemporanea. nonostante i canoni della gonna al ginocchio la cinturina, il pizzo, il sapore che ne esce è di grande impatto, mi è piaciuto.
 
la katrantzou ha dimostrato ancora di essere una grande promessa rivelazione. io non riesco neanche a concepire come si posso mettere insieme tante fantasie colori e grafismi, eppure lei lo fa. collezione stellare la sua destinata a grandi consensi.

 
 
burberry, sicuramente le più grandi ovazioni sono state per lui cBailey, bravo. ha fatto un lavoro quasi miracoloso col brand dal sapore classico, ma reso contemporaneo, svecchiato dalla polvere, mantenendo i canoni dello stile british, un grande artista.




ciao a domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!N
 

1 commento:

  1. Ehi sei a Mi! Anche io! Passami a trovare al white show in Via Tortona 27 Stand 14 con la nuova linea LLudd!!!

    RispondiElimina