Post in evidenza

La cialtroneria

giovedì 23 febbraio 2012

MILANO!!! a/i12.13

eccoci siamo finalmente a milano, con la fashion week più interessante del mondo(sono campanilista lo so). ieri hanno iniziato già a sfilare i grandi nomi.
gucci. questo inverno prossimo frida giannini decide di far sfilare donne over dress dai toni scuri, cupi quasi neri. tanti velluti, tanti pantaloni da cavallerizza,  evidente una femminilità d'altri tempi con cappe lunghe sino ai piedi e allure sofisticate.




n.21. alessandro dell'acqua è il mio stilista preferito. veste una donna raffinata per tutto il giorno. una creatura leggera con colori non gridati, che possono essere indossati da tutte. per questa stagione ha scelto, lane pettinate leggere che non ingombrano e rendono giustizia al corpo. anche nei tessuti più pesanti la forma non perde la sua sensualità. un sogno per tutte.





alberta ferretti. la signora è ferretti è portatrice sana di stile. i suoi abiti trasudano femminilità da ogni pizzo e anche per il prossimo a/i non fa eccezione. pelle abbinata a leggerissimi chiffon, pellicce abbinate a pizzi meravigliosi. donna fantastica.







a domani con  le prossime sfilate! naomi

Nessun commento:

Posta un commento