Post in evidenza

La cialtroneria

sabato 7 luglio 2012

SALDI

Ragazze iniziano i saldi!!!!
Avete fatto la lista delle cose da comperare??
No? Come vi ho detto qualche giorno fa, comperate secondo le vostre necessità e comperate cose che abbiano senso nel vostro guardaroba! Nel mio hanno senso abiti, che prediligo sopra ai pantaloni. (praticamente porto solo vestiti)
Vi dico cosa ho scritto nella mia lista, facendo il giro dei negozi che di solito frequento:
Da Susy (Felicetti Due a Tolentino) vorrei prendere un abito di Red Valentino con una fantasia fiori e gonna a ruota bellissima, che va bene sia per il giorno che per la sera. E poi l’abito di Bonsui che mi è rimasto in testa di pizzo san gallo bianco latte, facile da portare e dal gusto bon ton che mi farà gioco in ogni momento in cui non so cosa mettere…
Da Cutty Sark (a Loreto) invece devo prendere un completo di Lavand.es che ho visto in una fantasia magnifica, in realtà non mi serve, ma la stampa è talmente bella che non passa di moda quindi una volta acquistato non sarà un peso per il mio armadio, e poi mi serve una camicia bianca di Elisabetta Franchi visto che le mie camicie bianche hanno bisogno di essere rinnovate. Da Cutty Sark avrei anche bisogno di acquistare un jeans, i ragazzi hanno diversi marchi, devo trovare il modello che si confà al mio corpo, ne troppo basso, ne troppo alto e soprattutto dritto e senza rotture, insomma il jeans è da cercare. Un abito di Angel Eye lo prenderò di sicuro poi, perché il prezzo è ottimo e i modelli sfiziosissimi.  
Poi passerò da Twill (a Porto Sant’Elpidio)a prendere una gonna di Niù dal sapore etnico ce ne sono un paio di modelli meravigliosi tutti da provare, e una maglia di filo di Terre Alte, che durano una vita. Da Twill vorrei anche vedere se c’è qualcosa di Andrea Turchi un giovane stilista che fa capi si ispirazione sartoriale davvero interessanti, vedrò..
Troppa roba? Intanto inizio il giro poi a decurtare sono sempre in tempo….
Fatemi sapere i vostri acquisti e che negozi visiterete. Inizia la caccia all’affare!
A domani!

1 commento:

  1. Finalmente una che sui jeans la pensa come me:basta vite troppo basse, strappi, colorazioni o decolarazioni improbabili,sabbiature e trattamenti.. il jeans è un capo difficilissimo che ti può far sembrare sciatta ordinaria e trascurata, ma se scelto bene è l'ideale per sdrammatizzare tutte le cosine superchic dell'armadio e risultare casual di classe...ma con il modello giusto, dal colore giusto e dal taglio perfetto!!!Non ne posso pi§ di vedere donne e ragazze insaccate nei jeans come salumi stagionati!!!!

    RispondiElimina