Post in evidenza

La cialtroneria

lunedì 2 luglio 2012

40 ANNI!

Eccolo, è arrivato ineluttabile il mio compleanno.
40 anni.
Wow. E chi lo avrebbe detto che da venti a quaranta anni passano solo venti giorni! No? Non sono solo venti giorni??
Io credevo si, invece sono passati 7.300 giorni.
Di cosa? Di vita. Di esperienze. Di lezioni. Di gioie. Di dolori. Di lavoro. Di famiglie. Di divorzi. Di conquiste. Di perdite. Di sconfitte. Di rivincite. Di nascite. Di ruoli. Di amiche. Di nemiche. Di stupidità. Di saggezza. Di nuovo. Di vecchio.
In questi 7300 giorni, sono passata attraverso tutto questo e molto di più.
È per tutte, ogni ragazza ventenne non sa cosa pensare circa il proprio futuro, spera solo sia il migliore che la vita possa riservarle, poi a quarant’anni capisci che non è quello che la vita ti aveva riservato, ma quello che tu hai scelto volontariamente o involontariamente, perché un’altra vita non sarebbe stata la tua, non sarebbe stata quella che volevi, quella che ti aspettavi, anche se non è la vita perfetta.
Se qualcuno vi dicesse: con chi vorresti cambiare la tua vita? Forse istintivamente menzioneremmo qualcuno di ricco e famoso, poi però pensandoci bene e se davvero questo fosse possibile, credo che nessuno rinnegherebbe la propria vita scambiandola con quella di chiunque, anche se apparentemente più vantaggiosa; perché che qualcuno abbia una vita migliore della nostra, è solo una mera illusione. La vita di tutti è fatta delle cose che ho elencato prima, quindi la vita che ci siamo tracciati è quella che in definitiva volevamo, e che in qualche modo è quella che ci identifica, e dentro la quale ci sentiamo bene.
Insomma nonostante il numero mi faccia una certa impressione, poi però pensando a quante cose mi sono accadute in questo tempo, tutto prende senso, significato, forma..
Insomma tanti auguri a me….e a tutte voi!!!!!

eccovi la mia gallery!













A DOMANI!

2 commenti:

  1. ti auguro di essere sempre orgogliosa dell'anno passato e fiduciosa per quello che verrà!auguri,ma soprattutto grazie!con affetto

    RispondiElimina
  2. Uno tra i tuoi migliori pezzi...avanti così, sempre piena di curiosità e meraviglia...Auguri ragazza 40enne!!!

    RispondiElimina