Post in evidenza

La cialtroneria

venerdì 29 giugno 2012

+ - =0

Buon giorno ragazze!!! Oggi shopping libero, l’Italia ha vinto, e vostro marito vi farà ogni concessione possibile ed immaginabile. Ogni cosa costosa possiate portare a casa, ve la consentirà perché la loro squadra del cuore domenica si appresterà alla grande impresa. Insomma potrete comperare, senza sentire la voce di sottofondo che vi dice: ma come, ce l’ha già il pantalone nero!
Come sono semplici gli uomini è? Sono un’equazione elementare:più e meno è uguale a zero. Ecco fatto, spiegato un uomo. Una cosa è andata bene, una cosa può andare male, il risultato si neutralizza. Un certi momenti che siano così primitivi va bene, ma quando speri in un risultato più complesso perché l’operazione ha più segni sei fregata. Diviso e per, non sono contemplati nel loro sistema numerico, solo più e meno come per il PC, ragionano come un software, quindi se sei una brava informatica devi seguire attentamente il programma, facendogli fare solo quello per cui sono stati settati. Il resto, l’estemporaneo, il nuovo, fattelo da sola…e soprattutto senza fartene accorgere, se non vuoi sentire una lunghissima ed interminabile litania sui perché e per come, ed essere costretta a dare spiegazioni che comunque non capirebbero perché sono operazioni che non usano mai (diviso e per), quindi che vuoi sperare di ottenere???
Solo che domenica vinca l’Italia e che lunedì ci possiamo tuffare in un bel negozio che vende ogni brand appetibile per una donna mentalmente stabile, e farci prendere da sano shopaholic!!!!










A domani!!!

Nessun commento:

Posta un commento