Post in evidenza

La cialtroneria

lunedì 21 luglio 2014

MI PIACE LA GENTE...

Mi piace la gente che vibra, che emana energia. Mi piace la gente che si sforza di essere coerente, Anche se costa loro un sacrificio perenne. Mi piace la gente con la faccia onesta, Che non si sognerebbe mai di dire e fare con secondi fini. Mi piace la gente che crede che tutto si possa migliorare , se solo lo vuoi. Mi piace la gente che solo dopo aver osservato esprime la propria opinione, non pregiudizievole. Mi piace la gente che lotta per ciò in cui crede, anche se controcorrente. Mi piace la gente che non Baratta la propria dignità con della semplice lenticchia. Mi piace la gente che non ha paura di mostrarsi per ciò che è. Mi piace la gente che crede nei sentimenti, nonostante le ferite subite. Mi piace la gente che non dice io, ma prova sempre con noi. Mi piace la gente che sa dire la verità senza offesa, senza recriminare. Mi piace la gente che dice:non so. O:mi sono sbagliato. Mi piace la gente curiosa che si interessa di tutto senza speculare su nessuno. Mi piace la gente che sa dire andiamo, proviamo. Mi piace la gente che sa sorriderti senza bisogno di giustificarsi. Mi piace chi apre la braccia al mondo e dice: Lo voglio.

Nessun commento:

Posta un commento