Post in evidenza

La cialtroneria

giovedì 14 giugno 2012

NEW!!!

Dal negozio mi è rimasta la passione di cercare e scoprire nuovi brand, capirne la filosofia e conoscerne la storia.
Nella mia ricerca continua, in questi giorni mi sono imbattuta in due nuove realtà molto interessanti entrambe e che ho trovato estremamente accattivanti.
Il primo brand di cui vi voglio parlare è AMAMI.
AMAMI T-shirt nasce dall’entusiasmo di Amalia e dalle sue maglie giocose.  Stampe multicolor e divertenti, traggono ispirazione dal mondo della moda, del cinema e del lifestyle, dando vita quasi ad  una sorta di galleria fotografica da indossare trasversalmente sia con il jeans che con la gonna a matita. La t-shirt per sua natura è un capo veloce queste sono anche polifunzionali.
A me che adoro Lagerfeld, la t-shirt con il suo profilo nella palla di neve, mi ha conquistata in un attimo. Le t-shirt si possono acquistare on-line tramite il sito http://www.binfshop.com/
Ecco alcune foto:





L’altro marchio che ho scoperto è PINK BOW, nasce dalla volontà di due ragazze giovanissime, Alessandra e Caterina, che hanno passioni comuni e la voglia di fare moda e farla bene. Adorano il rosa ed i fiocchi (anche io) e vogliono veder coronato il loro sogno di bimbe, cioè vestire le donne come delle principesse contemporanee. Ci sono dei pezzi che mi sono piaciuti moltissimo come il giacchino rosa che sembra una sorta di passè-par-tout estivo. Ironico e fashionista, ma anche romantico e di nicchia PINK BOW propone soluzioni molto fresche e davvero accattivanti, da vedere nel loro web-site http://www.pinkbow.it/
Ecco alcune foto






A Domani!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento