Post in evidenza

La cialtroneria

mercoledì 14 marzo 2012

REGINE

cosa volevate fare da piccole? io la regina, il mio sogno come quello delle bambine con una fantasia galoppante, era di fare la sovrana, ma non per comandare, del comando non me ne fregava proprio niente, volevo fare la regina per vestirmi da regina. si abiti fantastici, pizzi, guanti e soprattutto la corona!!!! si ho la fissazione delle corone, mi piacciono da matti, sono un feticcio che mi attraggono in modo unico.
le corone della regina vittoria, della regina elisabetta, le tiare, tutti oggetti di desiderio, da sogno da realizzare.
ho un amico, un artista, visionario quanto basta e misuratamente folle, che realizza gioielli e desideri di donne in modo magistrale, sapete cosa sa fare?? le corone! si lucio fra le sue creazioni ha le corone che mi incantano esattamente come quando ero bambina. osservando questi tesori mi sento davvero come quando avevo sei anni e sognavo ad occhi aperti, con il vantaggio che adesso non devo fantasticare sulla corona perchè lui le fa da meraviglia. anche i suoi gioielli sono da meraviglia, come i suoi fiori, i suoi cappelli, lucio è un artista sui generis, che usa ogni materiale con cui viene al tatto e crea, da corso alla sua fantasia anch'egli di bambino amante del bello, del sogno. i suoi gioielli sono monili e le composizioni di fiori di carta sculture leggere, ma non meno imponeni del marmo. lucio è uno di quelli che pensa in grande, il suo pensare alla grande lo ha portato al successo, il suo personale quello della sua professione, non dei plausi di quelli che dicono bravo. "pensare alla grande" e certo se vuoi portare la corona devi pensare in grande devi pensare che se non altro, sei la regina della tua vita e del tuo stile.
oggi mi metto la corona!


a domani

Nessun commento:

Posta un commento