Post in evidenza

La cialtroneria

martedì 13 marzo 2012

primavera

buon giorno!!!!! sono settimane che ho intorno tante belle donne che mi dicono: aiuto! ho la comuninione di mio figlio cosa mi metto????
cosa mi metto è il tormentone di ogni donna compreso il mio.
mettiamo dei punti fermi: la comunione è un rito religioso, quindi vi dovete vestire consone alla chiesa e non al ristorante, a meno che non vogliate fare doppia mise, liberissime di cambiare abito.
ma volendo semplificare la giornata già complicata per DNA, il dress code della mamma impone: niente gonne corte (minigonne), niente pantaloni, niente nero, e nessuna eccentricità che andrebbe a cozzare con lo spirito di quello che vanno a fare i vostri figli.
esemplificando quindi un abito andrà benissimo, tinta unita se non volete impazzirvi fra abbinamenti e scarpe ma se tinta unita deve essere lo deve essere in toto, scarpe borsa, guanti e calze.
oppure potete optare per una fantasia, di fiori ce ne sono a bizzeffe comprese le melanzane di dolce e gabbana. nella fantasia potete espimere la vostra abilità creativa, eleggete il colore degli accessori e andate di colore, per intenderci se vi mettete una fantasia a fiori scordatevi le scarpe nere, categorico!
in chiesa è buona norma usare un copricapo e la moda vi aiuta, potete mettere un fuolard che vi darà un'aria così sofisticata da dimenticare il resto.



non dimenticate i guanti, di pizzo di uncinetto di cotone, siete le mamme del bambino che deve prendere un sacramento, non fatevi torvare impreparate!!!!
iniziate a fare le prove!!!!

Nessun commento:

Posta un commento