Post in evidenza

La cialtroneria

mercoledì 8 agosto 2012

SEDUZIONE

Seduzione. Ci sono donne che sono nate, loro malgrado per sedurre.
Hanno una capacità che trascendo dal loro inconscio di far innamorare chiunque. Qualcuna non trova un uomo a pagarlo oro e se lo trova, mai che perda la testa davvero per lei, qualche altra impiega tutta la vita a scappare da uomini che fanno follie per lei. Ingiustizia? Forse, ma vi posso garantire che la vera donna seduttiva lo è suo mal grado. Nel senso che non fa nulla per accattivarsi consensi, il suo successo viene dal suo modo di essere. Se chiedete ad un uomo cosa lo attrae verso una donna, la prima risposta scontata che vi darà sarà il suo fondoschiena, e va bene ci sta è una risposta da uomo, ma se parlate con un uomo un po’ più intelligente che non pensa solo ad un bel culo, vi dirà che è attratto da una donna che ha un portamento, un modo di fare, una gestualità e tratti molto femminili. Gli uomini davanti ad una vera donna soccombono, perché quello che si aspettano da l’altro sesso è l’allure che dona la femminilità, di conseguenza le donne che hanno più attitudine all’essere femmine sono anche quelle più corteggiate.  Non serve sia una bellezza mozzafiato, sono i modi e l’impronta che catturano un uomo e lo lasciano di sasso. Badate bene, io non sto parlando di donne che la danno a tutti, quelle sono un altro apparato esentasse, io parlo di donne normali ma magnetiche. Ecco la definizione, qualcuna sembra essere magnetica, per come parla, come si muove, come comunica con gli occhi, come senza sembrare un’attrice vive la propria femminilità; saper usare il linguaggio del corpo è fondamentale.
Non è stando sempre in posa che si conquista un uomo, ma essendo se stesse, educandosi ad una femminilità quasi pudica ma vera, che attrae ogni uomo vero.
Quando sento i commenti di alcune, magari verso mie amiche che hanno davvero questa dote, sento dei dire sarcastici, queste non hanno capito niente bontà loro, non è denigrando la tua avversaria che arriverai agli stessi risultati, ma imparando da lei  senza fartene accorgere (furbizia), già perché anche la femminilità è un’arte che va appresa ma senza recitazione. Il sapere deve diventare parte dell’agire non passando per l’interpretazione plastica. Questo è il segreto..per essere una donna seduttiva devi essere donna integra…e gli uomini questo lo capiscono…forse l’unica cosa che capiscano davvero interamente…





A DOMANI!

Nessun commento:

Posta un commento