Post in evidenza

La cialtroneria

sabato 25 agosto 2012

MI PIACCIONO....

Mi piacciono: le donne femmine, con movenze regali, che camminano con portamento altero, sguardo fiero, mi piacciono  quelle che non urlano e quelle che non prendono nessuno per stupido. Le donne che non portano cento tatuaggi, che non si bucano di piercing, che non si coprono di borchie e teschi, mi piacciono le donne con un taglio di capelli deciso, ma che non siano verdi. Mi piacciono le donne che indossano le perle, mi piacciono le donne con i guanti, con il cappello, mi piacciono le donne cha sanno portare un fiore fresco, mi piacciono quelle con la gonna midi e maxi. Mi piacciono quelle che sanno indossare un tutù e un tartan. Mi piacciono quelle che sanno camminare sulle ballerine e sul tacco 12. Mi piacciono le donne che sanno cucinare, mi piacciono le donne che sanno essere madri senza dimenticare che sono nate femmine. Mi piacciono le donne interessate a tutto, mi piacciono le donne che sanno ridere e sorridere, mi piacciono le donne che sanno mediare, e quelle che sanno perdonare. Mi piacciono le donne che non vivono di compromessi infiniti, mi piacciono le donne forti, coraggiose, intelligenti, argute, vanitose senza eccesso, seducenti senza facilità, loquaci senza pettegolezzo. Mi piacciono le donne che sanno consolare, e quelle che sanno consigliare, quelle che sanno ascoltare senza giudicare. Mi piacciono le donne versatili, trasversali, che sanno essere un po’ di tutto senza rinunciare a nulla. Le donne di gusto…perché lo stile non è solo quello del vestire ma quello del muoversi, atteggiarsi, relazionarsi, confrontarsi..chi sa fare tutto questo e molto altro con stile ha la mia infinita ammirazione.
W le donne!





A LUNEDI'!

Nessun commento:

Posta un commento