Post in evidenza

La cialtroneria

lunedì 27 agosto 2012

CIAO ZIO

Ieri è morto a 82 anni Neil Armstrong, oggi a 62 è morto mio zio. Armstrong aveva una fama planetaria, mio zio lo conoscevano solo coloro che facevano parte della sua rete di contatti. Mio zio non è andato sulla luna, anche se ci ha provato tentando di sconfiggere un cancro, impresa ardua in cui non è riuscito, ma ci ha provato. Jobs è morto di cancro ed il mondo si è fermato, un personaggio giusto il raccoglimento, il problema è che anche mio zio a modo suo era un personaggio, ma il mondo non si è fermato, non si è raccolto, o meglio si è fermato solo il mondo della sua famiglia, dei suo fratelli (5) che sono stati sempre insieme, nonostante tutto. La vita ha due pesi e due misure? Solo apparentemente. Ho perso il mio zio preferito per delle cellule impazzite, che fregatura l’esistenza, uno cresce insieme ad una persona che poi perde perché uno dei suoi organi decide di fare come vuole.
Impotenti. Banali. Vulnerabili. Ho mal di testa a domani.

Nessun commento:

Posta un commento