Post in evidenza

La cialtroneria

lunedì 25 giugno 2012

SALDI!

Buon giorno!!!!
Fra pochi giorni inizieranno i saldi e chi vuole fare dello shopping sensato è già alla ricerca dei pezzi giusti da comperare..
Io ho fatto un giro e mi sono fatta un’idea de quello che potrebbe entrare nell’armadio di una donna, che avrebbe senso comperare…
Volete qualche dritta?
Un abito di seta a fiori è sicuramente un buon acquisto. In estate il colore e la seta vanno sempre benissimo, il taglio lungo o corto è comunque giusto per la stagione.
Un altro acquisto da fare è: la gonna. Il plissato ha spopolato, ed è una bella idea, una gonna a pieghe è un evergreen, ma se non vi vedete nella versione plissè potete ripiegare su una gonna a matita che, anche fra dieci anni, andrà bene.
La camicia bianca, mi raccomando, quando la trovate prendetela sempre!
Se avete l’occasione di acquistare un bel foulard fatelo, in estate può essere usato come bandana, scialle, pareo…e cambiare volto ad ogni abito usato e riusato… costumizzate sempre il vintage così da dargli un’aria contemporanea e ricercata, io ho un foulard bellissimo che ha assolto tutte le funzioni possibili, è stato uno dei migliori acquisti della mia vita.
Se trovate un sandalo flat in cuoio che vada bene con il vostro abito di seta, e ricordate, con la vostra camicia bianca prendetelo…non correte dietro a zeppe e simili ormai sono terreno bruciato, lo stiletto torna ad essere vero stiletto senza zeppa.
Il pizzo regge anche per la prossima stagione, quindi se avete l’occasione di scovare un abito in pizzo che non sembri scadente, lo potete prendere ed indossare questo inverno sotto al cappotto con delle calze coprenti…
Per oggi la mia lista della spesa si ferma qui ma torneremo sul’argomento, ciao a domani!!!








CIAO!

Nessun commento:

Posta un commento