Post in evidenza

La cialtroneria

venerdì 22 giugno 2012

ANGEL EYE

Quando mi giro intorno e mi chiedo: se avessi ancora il negozio che brand ci metterei dentro? Inizia un lavoro mentale di ricerca fra le aziende che mi piacciono perché propongono un’immagine di donna che ho nella testa,  e che sia contemporanea con necessità e quotidianità.
Nei miei giri pindalici a volte faccio delle belle scoperte, altre volte mi rifaccio ad aziende che conosco già e che sono consolidate nel gusto e nell’immagine. Se avessi un negozio oggi venderei ANGEL EYE!
Chi è Angel Eye?? Sicuramente molte di voi lo conoscono già, perché in Italia si vede in molti negozi, Angel Eye è un brand londinese che trae ispirazione dal vintage, sia nelle forme che nelle fantasie: un moderno retrò dà vita e forma a collezioni molto peculiari. Il sapore cittadino, cosmopolita che è alla genesi delle creazioni, che gli donano un fare sicuro, femminile, sexy, contemporaneo, nonostante l’ispirazione vintage.
La collezione è sviluppata con ottimi materiali e tessuti di qualità come cotone, seta, chiffon, pizzo, paillettes, e con un’attenzione alle finiture che ne fanno davvero un bel prodotto.
Ottimo il prezzo che permette a ragazze e donne più grandi di accedere facilmente alla collezione  senza traumi al portamonete, vestendosi in modo giocoso, fresco, e creativo. La fascia di donne che possono indossare Angel Eye è ampia perché ci sono diverse ispirazioni di donna tutte adeguate alle diverse età e gusti.
A chi cura lo stile è stato chiesto cosa lo ispiri quando crea per Angel Eye dice:
“Probabilmente ho il dono di capire cosa dona ad ogni tipo di donna, riconoscendo ad ogni donna una sua bellezza particolare questa si va a sommare ai tanti stili che ognuna può interpretare, la cosa importante che ogni donna guardandosi allo specchio si riconosca e si piaccia sentendosi a proprio agio!”
Il concetto del brand è quindi quello di riuscire a far trovare ad ogni donna il proprio stile, il proprio mood unico  e trasversale, interpretarlo è semplice e divertente.
Molti gli editoriali che sono stati dedicati ad Angel Eye a dimostrazione che l’azienda ha attirato su di sé l’attenzione dei media grazie al prodotto diverso che offre…
Insomma se vi serve l’abitino da cocktail o da mattino o da sera o da cerimonia, qualcosa di Angel lo trovate di sicuro…almeno io l’ho trovato….e mi sta benissimo e mi sento bellissima..vuoi mettere?? Questo il loro website www.angeleyefashion.com








A domani!

1 commento: