Post in evidenza

La cialtroneria

lunedì 25 novembre 2013

DICONO

-Devo andare ad un funerale. -A sì? E chi è morto? -Ma niente un anziano, aveva 89 anni. -Ah bè allora era la sua ora. -Si funerale alle tre, ma io devo andare dal medico. -Che hai fatto? -Ho una specie di eritema che mi assilla. -Speriamo non sia nulla. -Basta non sia un cancro, ce l’hanno tutti. -Ma va scema. -Rapinata la banca sotto casa mia. -Non si vive più -Si troppi stranieri che non hanno di che mangiare. -Perché noi ne abbiamo? -No, ma non sappiamo fare le rapine. -Hai sentito chi si è separato? -Si, ma aveva l’amante? -E certo, tutti ce l’hanno. -A sì? Ma io no, non ancora almeno. -E i figli? -Ma un po’ qua e un po’ là. -Il grande si fa le canne a scuola. -Davvero? -Sì, ci sono giorni in cui me la farei anche io una bella canna. -No, meglio sballarsi di alcool, più economico, sai la crisi. -Già la crisi, tutti in crisi, tutto in crisi. -Vado al funerale, sennò faccio tardi. -Ma è morto, aspetta. -Sì ma il medico no, quello è vivo e sempre pieno. -Ciao -Ciao

Nessun commento:

Posta un commento