Post in evidenza

La cialtroneria

mercoledì 28 novembre 2012

2 CHIACCHIERE


Buon giorno!!!
Oggi la faccio leggera … sì, sì andiamo di frivolo … Ho letto sulla testa di Vanity, di un’azienda di parafarmaceutica che si occupa di estetica, nello specifico creme a base di acido ialuronico, che sfruttano lo stesso principio delle creme che si applicano dopo un intervento filler per far durare di più l’effetto. Mi denuncio: ho la fissa della pelle. Adoro le donne con la pelle luminosa, curata, idratata, senza le imperfezioni che rendono l’aspetto sciatto o insalubre. Quando ho letto l’articolo di questa Fillast mi sono subito collegata al sito. La politica aziendale è quella di vendere solo on-line per contenere i costi, i prezzi delle creme sono abbordabili e il loro cavallo di battaglia è un lips balm per le labbra che promette portenti. C’è la possibilità di provare un kit di tutti i prodotti, ad un prezzo assolutamente modico … io secondo voi cosa ho fatto? Ho ordinato il kit per provare la texure delle creme e vederne l’effetto sulla pelle. Ecco sono contenta, anelo al miracolo. Lo so che state già pensando: ma le creme non servono. Qui mi sento di dissentire, come recita la mia super amica dottora Patrizia, sane abitudini alimentari, movimento, e prodotti efficaci aiutano, e molto, a mantenere il capitale che ognuna di noi si porta dalla nascita. Poi è vero che qualcuna è più fortunata di altre e la genetica gioca un ruolo importante, ma aiutarsi con prodotti non invasivi, con applicazioni costanti è importante. Io sono sempre sotto la supervisione della mia amica che da sempre mi dà un sacco di ottimi consigli, avere ed affidarsi ad un’esperta è importante. La bellezza passa da dentro a fuori e viceversa, e i risultati del sentirsi bene, sono un balsamo all’autostima. Belle dentro e fuori, la ricetta adeguata alla vera femminilità.

GALLERY





A DOMANI

Nessun commento:

Posta un commento