Post in evidenza

La cialtroneria

lunedì 3 settembre 2012

ANNA DELLO RUSSO E LE 10 REGOLE DEL GIOIELLO

La collaborazione di Anna Dello Russo for H&M, sarà nei negozi del brand il 4 ottobre..mentre aspettiamo cosa la camaleontica e creativa stylist ha pensato insieme al colosso svedese per movimentare il nostro autunno/inverno, ecco le 10 regole dell’accessorio secondo Anna Dello Russo.
1.     Come lo scrive la stessa Anna in inglese: Accessorize me, Colour me, Shock me. Insomma secondo Anna Dello Russo l’accessorio deve essere colorato, shockante, che faccia sempre LA differenza.
2.     L’accessorio deve essere IN our OUT, in poche parole o una taglia extra o mini…nessuna via di mezzo, non sa di niente,visto che deve essere l’elemento di rottura di un outfit.
3.     Un accessorio appariscente personalizzerà ogni stile (da notare le sue tiare, che personalizzano qualsiasi abito) quindi se pensate di esagerare vi sbagliate con l’accessorio si può OSARE.
4.     L’accessorio ha il potere UNICO, di rinnovare anche il vostro abito nero decennale. Una collana maxi, oro risalterà come la protagonista del look ed il vostro abito vintage farà ancora la sua bella figura.
5.     Non volete rinunciare al vostro cappotto nero e classico? Il consiglio di Anna è quello di scuoterlo con un uno stivale audace in pelle, e con una cinta metallica…il vostro cappotto non sarà più lo stesso…adeguato alla stagione.
6.     Non indossate bijoux in base al tempo anzi…in una grigia giornata di pioggia tirate fuori il turchese, il corallo o l’oro…tutto avrà un sapore diverso, l’accessorio non segue il meteo ma l’umore.
7.     Il bling, bling dei gioielli vi servirà da scaccia pensieri..una sorta di porta fortuna per la giornata e portatore di buon umore.
8.     Mettete bracciali a coppia, aiuta la simmetria della figura.
9.     Indossate gioielli da sera durante il giorno…l’effetto sarà inaspettato, sorprendente!
10.                     Ultimo consiglio se dovete viaggiare riponete tutti i vostri gioielli in un trolley turchese, decorato con cornici barocche..all’aeroporto ve lo invidieranno tutte!!!

Ecco il decalogo del gioiello secondo Anna…fatene tesoro mentre vi apprestate ad affrontare la stagione più insidiosa dell’anno, cioè l’autunno!






A domani!

1 commento:

  1. grazie per il decalogo di'Annina'.. davvero puntuale e interessante.. ne farò tesoro..Giocare con gli accessori è una delle sfaccettature che rendono la moda divertente..

    RispondiElimina