Post in evidenza

La cialtroneria

sabato 28 luglio 2012

STILE!

Sono una difficile. Mi piacciono tante cose, ma belle.
Detesto ciò che non ha personalità, tutto quello che è anonimo mi annoia. Mi piacciono le donne ben vestite, attente ai dettagli… di conseguenza me ne piacciono poche.
Quando parlo con le donne in generale di stile, subito per rifugiarsi dietro ad una scusa iniziano a dire…”e ma io non ho tempo di stare dietro a queste cose, ho due figlia la casa”. (io ne ho tre di figli piccoli, la casa, il marito e compagnia cantante)..poi mi dicono,” e ma ci vogliono troppi soldi per vestirsi bene, noi abbiamo solo due stipendi..”(io ho solo quello di mio compagno), poi alla fine capitolano dicendo: ma io non mi sento di portare certe cose, sono troppo difficili.
Ecco questo è il problema, alcune donne a forza di jeans si sono disabituate ad indossare capi che richiedono un minimo in più di attenzione, la conseguenza e che si vestono tutte uguali. Che tristezza. In pratica care signore il denim ci ha impigrite. Metti un jeans e una maglia ed hai fatto, non serve pensare. Per combinare invece un completo, devi sapere che effetto vuoi sortire, e lavorarci cinque minuti del tuo prezioso tempo. Non mi giro mai a guardare una donna che porta un jeans, non mi aspetto nulla di nuovo, ma osservo sempre una donna che porta un abito, una gonna, una tailleur, perché lì penso ci sia qualcosa di nuovo da cogliere.
L’attenzione per i dettagli, l’accessorio, sono fondamentali per ottenere un effetto PERSONALE. Non discuto se lo stile mi piace o no, basta che ci sia una propria cifra identificativa!
Un cappello, un colletto, una scarpa wow, una spilla, un anello, insomma ci sono tanti spunti per personalizzare un outfit e di conseguenza una giornata.
Date sfogo alla vostra fantasia!!!!
Mandatemi le foto dei vostri outfit sulla mia pagina FB, sarà bello vederle insieme!!!










A LUNEDI’!

Nessun commento:

Posta un commento