Post in evidenza

La cialtroneria

sabato 7 aprile 2012

INTERNET

non c'è storia la rivoluzione che ha apportato internet a tutti noi è innegabile quanto inimitabile.
appena accedi alla simbolica e accedi ad un mondo in cui puoi trovare di tutto. cultura, informazione, pettegolezzi, amici, acquisti, arte. con un clic ed un motore di ricerca, puoi fare di tutto: potere della tecnologia!
ieri per esempo volendo gratificarmi da una giornata di merda sono andata a visitare la vetrina di luisa via roma: il tono è migliorato di molto e subito.
se vuoi vedere un sacco di belle cose quello è il posto giusto, anche meglio dei vari corsi e vie di shopping che abbiamo qui da noi che però non hanno gli stessi brand.
nel mio shopping virtuale in testa sono rimasti gli orecchini di dolce & gabbana. le farfalle sui lobi sono insuperabili, come altrettanto accantivanti sono quelli con il peperoncino e l'aglio.


poi mi sono imbattuta nelle scarpe di elena aichi una tennis chicchissima e apparentemente comodissima. belle davvero!

ovviamente ci ho trovato l'abbinamento per sopra! eh ragazze andiamo per completi...il completo di mugler è perfetto! stessi colori e sapore alternativo come lo spirito della shoe
cammina cammina (senza sentire la fatica della sedia) mi sono innamorata di un collare di piume che potrebbe essere messo sopra a TUTTO! camicia di jeans, vestito da sera, t-shirt...basta averlo!
poi mi sono persa nella giacca di prabal gurung, una giacca che è un manifesto fashion!  
chiudo con l'abito di lanvin che metterei adesso, subito, senza togliermelo più fino a settembre (strani odori a parte)!
dopo questa vetrina mi sono sentita meglio...non ci credete? santo internet!
e complimenti a luisa via roma, meglio di un antidepressivo e senza foglietto illusrativo!
a domani!

1 commento:

  1. Adoro LUISAVIAROMA... Però debbo ammettere che per qualche idea in più NETAPORTER ti dà qualche extra: infatti trovo divertente ed utile la possibilità di passare con il mouse sopra le proposte e trovarle già abbinate in un look totale.. mi dà spunti in più...

    RispondiElimina