Post in evidenza

La cialtroneria

martedì 3 aprile 2012

FANTASIE

io sono amante del nero, e nero ad oltranza fra l'altro. diciamo che il nero è sicuramente la mia cifra identificativa. ma in primavere amo anche io il colore e cambiare i toni del mio guardaroba sempre molto monocromo.....
con le fanasie ci vado piano, perchè una fantasia dentro cui sentirsi bene deve essere la tua, cioè si sceglie una fantasia che in qualche modo si sarebbe voluta disegnare.
indossare una stampa è impegnativo non c'è dubbio, soprattuto per chi vestendosi cerca un filone logico e uno stile accattivante coerente.
per chi pensa al mattino: cosa mi metto? decidere una fantasia è una questione di umore, se è nero la tinta unita sarà sempre l'unica soluzione, se è una giornata di convenzioni la scelta cadrà sulla camicia bianca, ma se la giornata è creativa allora può essere il momento di tirare fuori la nostra stampa,intesa come vera opera d'arte da indossare.
se la giornata è giusta si può pensare un look usando tutta la nostra creatività.
è ovvio che l'effetto che ne uscirà dovrà farci sentire a nostro agio altrimenti meglio mettersi il solito nero....
comunque se siete brave a dosare colori e print vi sentirete soddisfatte e di ottimo umore.
ecco una piccola galleria fotografica di riferimento.












a domani!

Nessun commento:

Posta un commento