Post in evidenza

La cialtroneria

mercoledì 23 gennaio 2013

QUANDO E' TROPPO E' TROPPO

Io ci provo ogni giorno a parlare di attualità, non pensiate che prima di scrivere non mi informi sui temi del giorno, il punto però, è che quando mi metto a scrivere pensando ad un tema corrente mi passa la vena ispirativa.
Prendete le notizie di oggi:
è nato il figlio di Shakira e Piquè, si chiama Milan, passo sul commentare il nome, perché quella del nome è una scelta troppo personale, ma la sovraesposizione dell’evento sta facendo davvero schifo, l’ecografia sui canali dei social network, come stanno facendo Belen ed il suo compagno. Feti on line, esseri senza ancora viso, identità, già spiaccicati ovunque come fossero una mozzarella da vendere. Io capisco che la società stia cambiando e che tutto si stia  rivoluzionando; ma entro certe sfere ed ambiti, non staremo facendo un po’ troppo? Non c’è una riservatezza da tutelare? Jodie Foster ha fatto coming out circa la sua sessualità: sono lesbica. Va bene, allora? Io sono eterosessuale! Frega niente a nessuno? Perché delle notizie private devono essere sbandierate in prima pagina, pensando che cambino la vita di chi le legge? Sono diventata mamma! Complimenti, io lo sono diventata tre volte, l’unico modo di ripopolare il mondo è che frequentemente qualcuno diventi madre. Palese.
Corona scappa e chiamalo scemo, Sarkozy vuole andare in Gran Bretagna per non pagare le tasse, esempio di integrità, da presidente a latitante dello stesso paese, Cosentino millanta : non vedo non sento non parlo.
Intanto Justin Bieber supera Lady Gaga su twitter.. ecco almeno questa notte dormirete più serene.
Domani ci aspetta la prima cacca di Milan, mi raccomando.. tutte attente … è attualità!  

Nessun commento:

Posta un commento