Post in evidenza

La cialtroneria

martedì 15 gennaio 2013

MEDAGLIA-MEDAGLIA-MEDAGLIA

Sapete chi è la mia icona? Muttley. Ve lo ricordate? Il cane di Dick Dastardly, de Le Corse Pazze. Fantastico il suo ghigno che al richiamo di Dick: “Muttley fa qualcosa!!!”, interviene e poi chiede la mitica : MEDAGLIA-MEDAGLIA-MEDAGLIA!!!
Ecco anche io a giorni sono quella che chiede la MEDAGLIA, ma nonostante l’impegno sono esattamente come Muttley, la MEDAGLIA, non arriva MAI!!!
Ma che palle! Apri paracaduti continui e ti trovi sempre un Dick fra i piedi. A che serve la medaglia? A gratificarti ovvio. È vero che non si fa nulla perché ti aspetti il ritorno, ma non è neanche giusto intervenire, agire, operare con tutte le tue forze continuamente, senza avere mai un mezzo riconoscimento.
Niente la MEDAGLIA non arriva! E siamo tutti come Muttley che biascicano uno straccio di rivalsa, solo per rimanere delusi. Cavolo ma la vita non può mica essere solo una rincorsa. Ci sono momenti in cui arrivi con i giusti tempi e i giusti accordi, eppure hai vicino sempre qualcuno che si chiama Dick che ti fa passare da deficiente. “Accidenti doppio e triplo accidenti”.
Oggi voglio la MEDAGLIA!

Nessun commento:

Posta un commento