Post in evidenza

La cialtroneria

domenica 30 dicembre 2012

A FARVI GLI AUGURI CI METTO LA FACCIA

A farvi gli auguri ci metto la faccia!!
Voglio farveli di persona come guardandovi negli occhi ad ognuno di voi che in questo anno mi avete letto, commentato, sostenuto.
È stato un anno intenso, pieno per me, come credo anche per voi, un anno importante, fatto di grandi svolte e grandi conoscenze. Ho incrociato la mia vita con quella di molte di voi, sono nate nuove amicizie, e grandi sodalizi. Ho ascoltato tante storie, e visto tanti occhi di donna, voci nuove, ognuna con un timbro e con una grazia unica. È stato fantastico, e continuerà ad esserlo.
Il mio augurio rispetto all’anno che verrà, per tutte e tutti voi, è quello che possiate continuate ad ESPLORARE, dentro e fuori di voi, esplorare nuovi modi e nuovi mondi. Nuova gente e nuovi amori, nuove amicizie e nuove idee. Esplorare sentieri e strade diverse, per poter risolvere le difficoltà e far fronte a questo momento così difficile. Esplorare nuovi sentieri emotivi, e nuove sensazioni. Esplorare la vostra anima, che a volte viene fuori a metà, lasciando in ombra quasi sempre la parte più bella. Esplorare chi vi è vicino e ancora non ha dato il meglio di sé, esplorare gli occhi di chi vi ama e di chi vi stima, e capire tanti perchè.
Vi auguro di SOGNARE. Sognare alla grande, con una mente che pensa alla grande, non sognare grandi cose ma grandi idee, grandi progetti, misurati sulle vostre capacità ed aspirazioni.
Sognare come unguento per i mali e per la realtà dell’oggi che a volte sembra non lasciare scampo. Affidare i propri desideri a venti diversi, farsi gonfiare le vele dell’immaginazione da soffi di speranza. Sognare che il mondo cambi iniziando noi ad operare i primi cambiamenti. Sognare che tutto vada per il giusto verso, iniziando ad avere l’ottimismo necessario per mutare un atteggiamento da perdenti, in uno da vincenti.
Vi auguro di SCOPRIRE che la vita è davvero meravigliosa, scoprire che ancora ci sono persone per cui vale la pena, e scoprire che il mondo è davvero grande e vario, vi auguro di scoprire nuovi metodi, nuovi costumi, nuove nozioni, che rendano la vostra vita più ricca, più piena. Vi auguro di scoprire la passione, l’amore, l’amicizia, la famiglia, scoprirvi una nuova esistenza in cui potervi scavare un posto vero. Vi auguro di scoprire quanto valete, e quanto potete dare, vi auguro di scoprire i vostri perché e risolvere i vostri conflitti.
Vi auguro il successo personale, quello fatto da voi in rapporto con la gli altri e con voi stessi.
Vi auguro davvero ogni bene… e vi auguro di vivere ogni giorno con una grande CONSAPEVOLEZZA, quella che ti fa ricordare che ogni giorno è unico ed irripetibile.
AUGURI DI CUORE A TUTTI NAOMI



CIAO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento