Post in evidenza

La cialtroneria

lunedì 19 marzo 2012

LIFESTYLE MIRROR

questo il nome del nuovo nuovo e-commerce fondato da emanuele della valle, dove si posso fare compere rispetto alla collezioni nuove di molti brand. questa settimana la cover è dedicata ad olivia palermo la socialitè newyorkese che tanto influeza stili e tendenze.
ora, se della palermo invidio di più il guardaroba o il fidanzato ancora ci devo pensare, comunque è indubbio che la ragazza ci sa fare su entrambi i fronti.
il senso dello stile della palermo è spiccato, fonde veramante pezzi di zara o topshop con pezzi di alta moda e l'effetto è sorprendente.
queste le sue parole
 "È importante saper cogliere spunto dalle tendenze del momento e fonderle con il proprio stile. Basta mixare un paio di pantaloni colorati di Topshop con una giacca di Matthew Williamson e una borsa di Mulberry. Gli accessori danno il tocco finale. Non conta il prezzo di un gioiello, se costa due dollari è ancora più entusiasmante ".
certo direte voi, ma io la giacca di williamson non me la posso permettere, bene nenache io, ma magari una di pinko o di elisabetta franchi si, ecco che comunque il segreto di mixare brand e sortire un effetto personale è alla base di uno stile cifrato.




al guardaroba della palermo quindi ci si può arrivare, ma al fidanzato credo proprio di no, il mix end mathc in questo caso non funzionerebbe ...potrebbe far venire fuori un elfo basso e con le orecchie a punta..meglio lasciar perdere e concentrarsi solo sullo stile!
a domani!

1 commento: