Post in evidenza

La cialtroneria

domenica 27 luglio 2014

SE SEI SCEMO:SALLO

Mi costruisco un gineceo, fuori gli uomini. Fulminati solo se ci mettono il naso. Credo proprio di non avere un emisfero cerebrale calibrato per capirli. Colpa mia, allora meglio non comunicarci mettendo una bella cortina. Io sono prepotente, Mea culpa, e pure un po' testona, ma non mi si dica che non capisco persone e situazioni , perché davvero mi incazzo, sì sono anche incazzosa. Mi accaloro per passioni, affetti, lavoro, sono di pancia e sento tutto amplificato, vibro come una corda. Non posso andare d'accordo con gli uomini, loro funzionano a tasti, tasto lavoro, tasto sport, tasto moglie, tasto amante..Distratti cronici, rompiballe di sciocchezze, ti rinfacciano tutto, si ricordano solo tre cose che hai detto in un momento di provocazione. "Tu mi hai detto.." e intanto pensi a che cavolo la tua bocca si è data licenza, e ti titano fuori una roba che magari, forsr, hai pronunciato anni prima, e in contesto stravolto. Ho la memoria di Dory, non riconosco mai le dichiarazione come mie. Invece di scremare, capire situazioni e motivi, te le ripropongono, come i peperoni, ad ogni situazione franosa; vigliacchi. E poi anche fosse? Anche se aveste fatto questo immane affronto di spiaccicargli una sana verita sulla faccia, quale sarebbe il problema? L'offesa? Il saggio dice che l'offendersi, è ciò riposa nel seno degli stupidi. Se sei scemo:sallo! ! Ricordano solo quello che ha toccato il tasto EGO. Io Tarzan tu..no.. Ma andate..a buttarvi sulla liana, e senza fare tanto rumore fra l'altro. Non vibrano nella corda, saltano sulle liane, ma vi rendete cinto?! Reagiscono al tasto, non al tocco. Musiche diverse, foreste diverse. Però tu mi hai detto..che non sono Tarzan..per fortuna!!!

Nessun commento:

Posta un commento