Post in evidenza

La cialtroneria

lunedì 16 aprile 2012

DI CHE PARLIAMO OGGI??

16.04.2012

È lunedì…e neanche oggi il tempo non aiuta….
Ho cercato gli avvenimenti della settimana, ed in pole c’è il Salone Internazionale del Mobile a Milano. Domani prende il via l’evento il più importante a livello mondiale del settore Casa/Arredo, le aziende che espongono sono leader mondiali, con studi di progettazione talmente all’avanguardia da riuscire a creare un avvenimento sempre sensazionale. Gli eventi che su susseguono a Milano sono tantissimi ognuno con un tema e proposta interessantissime. Fabio Novembre per la triennale si è vestito da arcobaleno, ed ha accompagnato i visitatori in un viaggio surreale in 3D attraverso  la storia della grafica italiana. In via Tortona Magna Pars presenta una mostra Home & Spa Design, progetti d’autore che ruotano attorno al concetto di wellness. In corso Garibaldi in esposizione oggetti realizzati con materiale totalmente riciclato per uso alberghiero. Ancora  la bicicletta costumizzata, opere realizzate interamente con la carta da esporre nei musei, l’istallazione di Photosynthesis sarà una selva di pannelli fotovoltaici a simboleggiare l’esigenza di trovare energie alternative.
La mostra che mi catturato di più è quella di una designer, Billie  Achilleos che realizza animali con piccola pelletteria, dei capolavori in esposizione da Louis Vuitton!!!!! Tutti da ammirare. Gli appuntamenti sono tantissimi, e speriamo che sia una bella edizione per tornare a parlare comunque di Made in Italy e non solo.
Sul fronte donna, di oggi è la notizia che madame Roitfeld ha finalmente annunciato la nascita del suo giornale il cui nome prevede le sue iniziali, in uscita a settembre, ha come quartier generale gli uffici NY nell'East Village. La tiratura sarà in inglese, il costo di circa 10 dollari e sarà più che un giornale una monografia di circa 300 pagine che prevederanno due uscite l'anno. Chapeau!
Altra notizia questa sera Eva Riccobono, la super model siciliana bellissima, inizia un programma in TV di divulgazione scientifica, le solite teste quadrate di non pensatori dicono che non è preparata. Ma quando si arrenderanno gli uomini a credere che sei bella puoi anche essere intelligente??
È troppo tutto su una persona bella, intelligente e con un corpo da invidiare? Che diventino verdi di invidia! Laureata ed affermata top model tiè!!
Si è preparata a dovere non va in Tv da sprovveduta come invece fa la Santachè che ha paragonato la Minetti a Nilde Iotti….povera Nilde ha fatto un giro completo di tomba, e una notte o l’altra a quella testa quadrata andrà a tirarla per i piedi…”scherza coi fanti e lascia stare i santi” recita la Tosca!
A domani!






Nessun commento:

Posta un commento