Post in evidenza

La cialtroneria

sabato 28 aprile 2012

SABATO DEL VILLAGGIO

Eccoci alle prese con il solito sabato del villaggio.
La settimana, tolta la bufera politica e il solito teatro delle marionette dal quale siamo assuefatti e anche piuttosto stufi, è andata avanti senza botti.
Anzi una botta c’è stata, quella di Belen in moto col suo nuovo boy friend, pumh! Per terra come i bambini piccoli, scusate ma davvero non se ne può più, no, basta Belen, inventatevene un’altra ma per un po’ fateci respirare perché l’aria carica dei suoi ferormoni impazziti ci sta davvero facendo soffocare. Basta, fermatela!
Comunque tornando a cose più interessanti dal punto di vista modaiolo, vi racconto che Marchesa ha deciso di lanciare un brand dai prezzi più abbordabili, adatto anche alle comuni mortali e non solo outfit da red carpet. Ha deciso per una più equa vendita. Crisi? 0 crescita? Il filo è sottile.
Elbaz festeggia a Pechino i suoi 10 anni da Lanvin, 800 invitati sono stati ospitati all’Hotel Beijin per assistere ad una sfilata evento e ad un party sensazionale. Io non c’ero: mi batterò il petto!
Monica Bellucci ha conquistato di nuovo una copertina di Vanity Fair, bellissima nonostante l’età che non intacca minimamente il suo fascino. Dichiara:” Che bello non dover piacere a tutti i costi”. Certo detto da lei suona strano, nel senso che comunque una così come fai a non guardarla…per me non garantirei mai la stessa dichiarazione. Il bello di essere belle e tranquille con il proprio corpo.
Ermanno scervino riceve il premio World Fashion Award , come Ambasciatore italiano in Russia, per il contributo che il suo lavoro apporta allo sviluppo e promozione della moda italiana in Russia.
Nella Galleria Carla Sozzani, Lancome in mostra con foto di grandi maestri, a celebrare l’emblema della maison storica del maquillage.
Dulcis in fundo….domani alla cena dei corrispondenti della Casa Bianca, che si tiene ogni anno in onore dei giornalisti, quelli seri per intenderci, ci saranno come ospiti Lindsay Lohan e Kim Kardashian….e io che pensavo il Presidente Obama fosse uomo serissimo ed integerrimo!!! Ma ci fanno due mancanze di cervello totali in mezzo a tutti cervelloni??? Compensazione???
No è la legge della giustizia per una Belen che tocca a noi ce ne sono due che toccano loro. Uguaglianza e democrazia!!!!
La donzelletta vien dalla campagna
in sul calar del sole,
col suo fascio dell'erba; e reca in mano
un mazzolin di rose e viole,
onde, siccome suole, ornare ella si appresta
dimani, al dí di festa, il petto e il crine.



A domani!

Nessun commento:

Posta un commento