Post in evidenza

La cialtroneria

domenica 29 aprile 2012

MA CHI FA LE CLASSIFICHE???

…e liberaci dai vampiri amen!!!!! Si questa è la nuova preghiera secondo Naomi del ventunesimo secolo dove i vampiri hanno preso il posto del Diavolo non cambiando comunque l’ordine dei fatti.
Si, per favore basta Vampiri!!!! In libreria, al cinema, in TV, e udite, udite nelle classifiche.
A parte il fatto che ho deciso di non leggere più nessuna classifica per evitare di avvelenarmi il sangue. Tre giorni fa fra le più belle secondo People c’erano delle vera bruttezze che non si augurano a nessuno, e adesso mi tocca leggere la classifica delle meglio vestite secondo Glamour UK, e al primo posto c’è: Kristen Stewart. No!!! E no, non si può di questo passo, non riconoscere più un talento senza scinderlo dal personaggio. Ma l’avete vista la Stewart com’è triste quando si veste??? La meglio vestita del 2012? …e non immagino la peggio com’è conciata!!!La scelta viene così motivata: Kristen Stewart riesce a essere trendy senza sforzo, e il suo look si è evoluto in maniera impressionante, passando in poco tempo da "goffa adolescente" a "regina di stile". Mi dissocio da questa dichiarazione e mi chiedo chi paghi questa gente per scrivere queste scemenze!!!
Ma che regina???!!! Continua ad essere goffa e lo stile che vanno cercando di attribuirle è un’altra cosa. Ma come si fa a rendere icona una che se fosse una qualunque, nessuno degnerebbe neanche di uno sguardo??? Potere dei media!
Al secondo posto Emma Watson…meno peggio ma non una di quelle che ti giri e rigiri a guardare. Anzi a volte è ritratta in scatti davvero di cattivo gusto.
Terza la Beckham già più sensato, ha un suo stile e non lo tradisce, che piaccia o meno comunque lei dice la sua.
Quarta Kate, e si, la schiaffano ovunque ormai, qualsiasi classifica si stili lei c’è, ora non è credibile che possa far parte di tutte le categorie pubblicate in questo mese, su, non diciamo s…..
Meglio Florence  Welch al quinto posto, la cantante effettivamente ha un suo stile, ed a volte mi piace davvero molto, osa senza oltrepassare la linea del discutibile. Brava.
Sesta Michelle Williams ci sta, anzi ci stava più su, non solo sesta, ha una sua cifra e ed è davvero graziosa.
Blake Lively insomma, a volte mi piace altre volte non si guarda, non è riconoscibile in nessuna tendenza. Indecisa, e se sei indecisa non hai uno stile tuo.Bocciata.
Ottava e nona sono le uniche che davvero sanno vestirsi e che non si beccano mai con un outfit sbagliato Cheryl Cole e Olivia Palermo.
Ecco loro due che dovevano essere prima e seconda sono ottava e nona. Ma nona la Palermo??? Cioè prima la Stewart e nona la Palermo??? Anche mio figlio che è l’antigusto in fatto di vestiti capirebbe che c’è una enorme incongruenza fra le due.
Allora guardiamo la classifica al contrario????nooooooooo per carità!! Al decimo posto c’è Rihanna, oh ma questi bevono. Una più trash e senza gusto nel panorama del glamour non esiste ed è decimaa!!! Ma l’avete mai vista quando porta quei cappellini e short che non sono ne biker ne sportivi ne niente altro???
Io non ci capisco più niente comunque ho deciso: o non leggerò più una classifica in vita mia, o inizio a stilarle io e che abbiano un senso!!
E per favore Basta Vampiri…inventatevi un animale nuovo ma basta con i succhia sangue e cervello!!!



Qalcuno ha intravisto le vere meglio vestite??? anzi fatemela voi la classifica delle meglio vestite aspetto le vostre liste!!!
 A domani!!!!!!

1 commento: