Post in evidenza

La cialtroneria

sabato 12 gennaio 2013

DEFECARE, EIACULARE, MANGIARE. PRIMA CONIUGAZIONE

Stamane ho iniziato la giornata nel modo più divertente, portato a scuola mio figlio, sono andata dalle mie amiche parrucchiere ventennali,  a lavarmi i capelli come ogni settimana, credo sia intuibile che la mia chioma non riesco a domarla da sola, il merito è delle mie amiche sorelle Jenny e Janet. Divagazione a parte, che volevo dirvi? Ho perso il filo, no ecco ci sono. Come in ogni parrucchieria che si rispetti c’è il tema del giorno, se poi le parrucchiere sono amiche tue, tutto assume un’aria di scanzonato unico. Alle 8 di mattina oggi si parlava di sesso. Tiè … insieme al caffè, al posto dello zucchero.  Perché si parlava di sesso? Non me lo ricordo. Se conosceste le mie amiche, capireste che non è facile capire come si arriva a parlare di cosa. Comunque dopo le solite battutacce, che di prima mattina sono una martellata sulla testa, la mia amica ha sentenziato: “gli uomini non fanno differenza sul “con chi andare”, basta che “vanno”, e fanno.”
Hops. Oh no! Mica mi direte che è così davvero? No! Uomini vi prego ditemi che non siete così, perché altrimenti ho scommesso di diventare lesbica. E non sono così intenzionata.
Allora riprendiamo per ordine. È vero che gli uomini vanno con chiunque perché devono soddisfare un bisogno? O è vero che ci sono uomini che si fanno guidare dal sentimento? Ditemi di sì, perché se così non fosse, significa che ai loro occhi siamo una sorta di catena di montaggio e sotto a chi tocca. Ora c’è anche da dire, e questo non lo dice mai nessuno, che pure le donne di questa filosofia ne hanno fatto “professione” e quindi siamo pari, ci sarà una quantità limitata di donne che “smarcano” e una quantità forse pari di uomini che cercano lo smarco. Ma tutto il resto, quello che  noi definiamo “normale”, scusate ma non mi viene un termine appropriato e so che la normalità è un concetto che sfugge a qualunque definizione,  come vive il sesso. Vai, prendi e dimentica? Mi inquieta. Siamo tutte sostituibili, basta soddisfare l’esigenza allora. Boh, io sono arcaica, ed ho un livello di comprensione impossibile da colmare, c’è un binomio che a mio avviso non si dovrebbe mai dissociare. Amore fisico e amore emotivo devono unirsi e sovrapporsi di pari passo, perché altrimenti chiunque può prendere il tuo posto, no? Cioè se chi ti ama non sente il trasporto del sentimento, e se tu non sei la sola a sollecitare quelle emozioni uniche, è certo che sei un corpo con cui espletare un bisogno. Wow, mi sa di defecare, eiaculare, mangiare, tutto uguale no, un verbo come un altro alla prima coniugazione: ARE. Bella roba, siamo messi davvero bene, se l’uomo che hai vicino potrebbe sostituirti con chiunque, tanto vale che stiamo ognuno con chiunque, evitando stirature di panni, lavaggio di pavimenti, e cucinamenti vari no? Ma l’amore vero, quello bello, non vuole conoscenza? Intimità? Complicità?  Se cambi partner continuamente, quando arrivi a capire davvero cosa significa amare qualcuno in modo esclusivo? Ma amici uomini davvero siete così? No, non me lo dite perché non voglio crederci, non voglio credere che vi fate guidare dall’istinto basso cintola, e nessuna fa la differenza nella vostra vita. Tutta Meat a caso? Sa di macelleria ve lo dico, io poi che sono vegetariana..tutto un programma. Vi prego ditemi che non è così … ho fatto una scommessa!!! Conto sulla vostra riscossa!

Nessun commento:

Posta un commento