Post in evidenza

La cialtroneria

mercoledì 7 marzo 2012

a colpi di cannone

così sembrano darsi battaglia gli stilisti delle ultime passerelle, a colpi di cannone e chi romba più forte avrà vinto.
i cannoni di chanel ieri hanno veramente fatto fragore. il kaiser ha dato il meglio di sè una collezione nuova, con colori non canonici per la maison e con inserti così particolari che sembrano pezzi di comete. forme morbide, sovrapposizioni, incrostazioni di materiali di varia natura, wow tutto fantastico, magico, CHANEL.





valentino. chiuri e piccioli sanno dove vogliono andare senza tentennamenti e presentano una donna che a momenti sembra uscita da un velasquez, ed in altri una donna forte e decisa. una collezione senza troppi commenti semplicemente meravigliosa tutta da guardare.




YSL, pilati ha fatto la sua ultima collezione e l'ha fatta davvero bene. pelle, inserti, il rosso ruggine che sqarcia a sorpresa e una calla che fa da fil-rouge, compare sulle stampe e sul collo delle modelle. sofisticata, riuscita l'ultima passerella che gli fa fare un'uscita trionfale. chapeaux. dove andrà?




a domani per il botto finale con LV

1 commento:

  1. Valentino forever!!!!! Fantastico il metallizzato proposto dal Kaiser... Insomma un inverno 2012-2013 davvero ispirato, fantastico da New York a Londra, Milano, Parigi... erano anni che non vedevo tanta creatività..la crisi ha aguzzato l'ingegno!!!!!

    RispondiElimina