Post in evidenza

La cialtroneria

domenica 15 luglio 2012

SHABAT

Oggi non parlo, bevo..non riesco neanche a pensare, cervello libero....poi ho provato a leggere...niente...le frasi mi si confondono fino a non capire più neanche di chi si parla...ho provato a prendere il sole, scotta.
Una domenica bestiale!
Però sarà per questo che è stata inventata l'estate per avere dei momenti obbligati di pigrizia, che impediscono la mobilitazione della attività in favore del sedimento del riposo... si oggi proclamo il mio Shabat, posticipato di un giorno, mi asterrò dal lavorare, dal pensare, come l'etimologia del termine indica: smettere.
Domani il mio corpo ringrazierà e il mio Shabat avrà avuto un nobile motivo per essere praticato...

LA GALLERY...DI DONNE BELLISSIME




A domani!!!

Nessun commento:

Posta un commento