Post in evidenza

La cialtroneria

lunedì 26 marzo 2012

CERCHIETTO

nelle passerelle della p/e c'è stata una costante per i capelli: gli accessori. il più avvistato sicuramente è stato il cerchietto.
è stato proposto da LV, Dolce & Gabbana. Muiccia Prada lo porta da sempre, e non sono mancate le celebrity a sfoggiare il feticcio in giro per eventi.
una cosa deve essere chiara: il cerchietto non va messo alla rinfusa con capelli sporchi, perchè così invece di diventare strategia diventa arma...contro noi stesse....sapete a cosa mi riferisco, a volte vedo donne che mettono su senza badare minimamente a nulla.....profilo, colore della pelle, ciocche improbabili. insomma il cerchietto da caslinga disperata che grida: "sono uscita come capita non ci badate" ecco quello non va bene.
cerchietto sì ma con criterio. non risolve sempre ma aiuta. dona sicuramente un 'aurea di femminilità e ricercatezza interessante. comunque lo sciegliate sottile, lavorato, con pietre, con strass, basta che abbiamo un suo perchè.
i capelli possono essere sia lunghi che corti, sia sciolti che legati, lo dovete pensare come un accessorio, come se metteste un paio di orecchini quindi si deve inserire in un contesto, in un outfit pensato: dalla testa ai piedi!
ecco una galleria fotografica a cui ispirarvi.








a domani!

Nessun commento:

Posta un commento