Post in evidenza

La cialtroneria

mercoledì 16 gennaio 2013

PER FORTUNA NON SIAMO IN 3

Oggi è il compleanno di Kate Moss.
E voi direte, chi se ne frega. Lo so che la vostra vita va avanti benissimo senza pensare al suo fantasmagorico compleanno, quello che mi ha lasciato sorpresa è che oggi compie 39 anni. Wow ho letto più volte per assicurarmi che non mi fossi sbagliata con 29, no, confermo ne sono 39. Poi ho pensato che quando lei faceva la pubblicità di Ck One anche io ero una ragazzina, quindi ragazzina lei ragazzina io, grande io grande lei; almeno su questo c’è la parità di diritto. Ma che geni avrà certa gente per rimanere sempre così in forma? Io stamattina mi sento come lo scarafaggio di Kafaka, ed ho anche dormito questa notte, non ho mai fumato in vita mia, figurarsi provare altri tipi di stupefacenti, sono vegetariana da sempre e bevo solo acqua. Sbaglio qualcosa, e si non c’è storia, sbaglio da qualche parte, la mia vita salutare deve diventare esagerata, per ottenere risultati migliori rispetto a quelli che ha ottenuto lei. Dicono avesse la cellulite, macchè non è vero neanche quello, è in splendida forma e basta. È una questione di geni, a qualcuno fa miracoli a qualche altra un sacco di danni. Però la natura un po’ più pari ci avrebbe potuto fare è. Guardi Gisele e ti chiedi  se la madre non l’abbia concepita con un dio greco, guardi la Bellucci e ti dici che fortuna essere donna, a patto di essere come lei altrimenti è un confronto che non vuoi neanche approssimarti a reggere. Poi leggi da qualche parte, una delle solite bufale dove dicono che Kim Kardashian rappresenta la fisionomia della femmina perfetta. A si? Ma se ha un di dietro grosso come una pista di Boeing 747! Poi per fortuna e dicono per mia grande fortuna l’altra sera ho visto Sconsi, Anna Maria Barbera, evviva per fortuna che lei esiste e che ci fa rilassare, per fortuna che esiste anche Luciana Littizzetto, che ci fa ridere e pensare. Insomma per fortuna che di donne non ne sono 3 in tutte altrimenti, mi sarei rimessa sotto le coperte e che se ne riparli domani se scarafaggio devo essere!

Nessun commento:

Posta un commento